Federico Chiesa in cerca di nuovi orizzonti

Federico Chiesa, l'attaccante esterno della Juventus, è al centro delle discussioni nel mondo del calcio. Secondo le ultime notizie, Chiesa potrebbe lasciare la Juventus per cercare nuove sfide.

Marco Piccari, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del futuro di Chiesa. Secondo Piccari, Chiesa potrebbe essere un ottimo esterno in un 4-2-3-1, ma la sua continuità dal punto di vista fisico è ancora da capire. Inoltre, Chiesa sembra essere alla ricerca di un cambio di aria, e il Milan potrebbe essere una delle squadre interessate.

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato la situazione tra Chiesa e la Roma. Secondo Mangiante, Chiesa rimane la priorità della Roma e De Rossi. Tuttavia, Chiesa sta prendendo tempo per capire se troverà un club in cui giocare la Champions League. La soluzione tra Roma e Juve non sembra essere un problema, ma tutto dipende dalla decisione di Chiesa.

Alberto Faccini, ex calciatore della Roma, ha espresso dei dubbi sulla possibilità che Chiesa si trasferisca alla Roma. Secondo Faccini, se bisogna investire tanto per Chiesa, non è sicuro che sia la scelta giusta per la Roma.

Le prossime settimane saranno cruciali per il futuro di Federico Chiesa. Con l'interesse di diverse squadre, Chiesa avrà diverse opzioni tra cui scegliere. Tuttavia, la sua decisione sarà influenzata dalla possibilità di giocare la Champions League nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo