CHIESA, Decisione sul futuro solo dopo il matrimonio

CHIESA, Decisione sul futuro solo dopo il matrimonio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, come noto interessa alla Roma di Daniele De Rossi. Il club giallorosso è in contatto con l'agente dell'ex viola, Fali Ramadani, ma la risposta del giocatore arriverà solo dopo il 20 luglio. Quella è infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, la data del matrimonio tra l'esterno bianconero e Lucia, la sua futura sposa. La Roma e il noto procuratore cercheranno di raggiungere un accordo di massima sull'ingaggio prima che Chiesa prenda una decisione definitiva tra un paio di settimane. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. (RomaForever.it)

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus, e più vicino alla Roma. Ecco, se arrivasse alla corte di De Rossi, i giallorossi potrebbero fare il salto di qualità per lo scudetto (secondo qualcuno) (ControCalcio.com)

Faccini: "Roma su Chiesa? Ho dei dubbi, se bisogna investire tanto non lo so" (TUTTO mercato WEB)

Esclusiva SI Juventus, a breve richiesta di risposta a Chiesa

Il primo allenamento degli uomini di Antonio Conte è fissato per giovedì a Dimaro, nel ritiro in Trentino, ma non è escluso che l'attaccante nigeriano quello lo salti: l'offerta giusta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita, anche se proprio Osimhen preferirebbe restare in Europa, giovare la Champions e chissà. (Corriere della Sera)

Federico Chiesa in azione con la malgia della Juventus – romaforever.it (RomaForever.it)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus chiederà nel breve periodo una risposta definitiva a Federico Chiesa sul suo futuro. In caso di mancata uscita dell’esterno la società bianconera proverà a fare un’altra cessione per velocizzare l’operazione Koopmeiners. (SportItalia.it)