Chiesa-Roma, il sì del giocatore dopo il matrimonio. C’è l’accordo con la Juventus: 20 milioni più bonus

Chiesa-Roma, il sì del giocatore dopo il matrimonio. C’è l’accordo con la Juventus: 20 milioni più bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. Intanto però i due club hanno già un’intesa di massima, da concretizzare in caso di via libera del calciatore, sul prezzo del cartellino: 20 milioni di euro più bonus, per un affare complessivo da circa 25 milioni. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO e le ultime novità Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al calciomercato Milan in questi ultimi mesi. (Milan News 24)

Saranno settimane incandescenti per la Juventus che dopo un anno deludente, salvato solo dal successo in Coppa Italia, è adesso concentrata nel ricostruire. Si è ripartiti da Thiago Motta, allenatore reduce dal miracolo Champions con il Bologna. (MilanLive.it)

Mangiante: “Chiesa prende tempo, vuole trovare un club che giochi la Champions”

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco" (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, UFFICIALE: Vangsgaard è una giocatrice bianconera! COMUNICATO (Juventus News 24)

Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. (Il Romanista)