Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...

Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Non è chiaro, in tutta onestà, se rientri tra le frasi motivazionali da cui Cristiano Giuntoli al mattino trae ispirazione. Ma il celebre assioma per cui “il tempo è denaro”, di certo, alberga nella testa del direttore tecnico della Juventus . Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

Federico Chiesa si sposerà lo stesso giorno di Paulo Dybala, curiosa casualità. I due potrebbero condividere in futuro più che una data di matrimonio, perchè la Roma ha messo nel mirino l’esterno della Juventus (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com Che ormai il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juve è chiaro, ma oltre la Roma si è aggiunto l'interesse di un altro club. (Bianconera News)

Calciomercato, le news di oggi: Chiesa, la Roma fa il prezzo alla Juventus. Milan aspetta il sì di Morata, Inter idea Hermoso per la difesa

La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. (RomaForever.it)

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. (Giallorossi.net)

In attesa di conoscere il suo futuro, che sarà lontano dal Vesuvio, Victor Osimhen martedì — o forse mercoledì, scrive la Gazzetta — sarà presente al raduno del Napoli a Castel Volturno. (Corriere della Sera)