Da Chiesa e Szczesny a Sancho e Koopmeiners: il punto sulla Juve con Fabrizio Romano

Da Chiesa e Szczesny a Sancho e Koopmeiners: il punto sulla Juve con Fabrizio Romano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Fabrizio Romano, tramite i suoi canali, ha fatto il punto sul mercato della Juventus, da Chiesa e Szczesny in uscita fino a Koopmeiners e Sancho in entrata: "Federico Chiesa, vista la scadenza del contratto nel 2025 (non c'è neanche la volontà di discutere il rinnovo), ha chiesto alla Juventus di partire quest’estate. Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché ormai il suo destino è sempre più lontano dalla Juventus . Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

Federico Chiesa è al centro tra due fuochi: tra il (presunto) scarico di Thiago Motta e il blitz romanista. Quale maglia vestirà ad Agosto. Solo tre anni fa, questo scenario sembrava impronosticabile. Federico Chiesa stava per prendersi l’Europa e forse il mondo, tra sgroppante improvvise e sterzate mortifere. (Dotsport.it)

Federico Chiesa si sposerà lo stesso giorno di Paulo Dybala, curiosa casualità. I due potrebbero condividere in futuro più che una data di matrimonio, perchè la Roma ha messo nel mirino l’esterno della Juventus (RomaNews)

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco"

In questo momento l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia al Duomo di Grosseto e della festa nel Castello di Vicarello, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidianamente con Ghisolfi e che sul suo telefono appaiono a turno messaggi e telefonate di De Rossi, Dybala, Mancini, Pellegrini e Cristante. (Pagine Romaniste)

Il calciomercato della Juventus si infiamma, colpo di scena e addio immediato: il suo futuro sarà a Firenze Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. (MilanLive.it)

Il Professore emerito dell'Università di Torino Paolo Bertinetti, presidente associazione nazionale Amici della Juventus, ha parlato di Federico Chiesa e Thiago Motta nella sua rubrica per l'edizione torinese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)