Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l'attaccante sarà ceduto. ULTIME

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l'attaccante sarà ceduto. ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. ULTIME Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. A riferirlo è Sky Sport. Restare da capire quale sarà la valutazione che i bianconeri fanno per la partenza del proprio attaccante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. (SOS Fanta)

Calciomercato, le news di oggi: Chiesa, la Roma fa il prezzo alla Juventus. Milan aspetta il sì di Morata, Inter idea Hermoso per la difesa

Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. Se i tre fattori coincidono e le tre parti, chi vende, chi compra e il giocatore, si mettono d’accordo, la fumata bianca poi è una mera conseguenza. (Il Romanista)

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa, ma è quello più importante: il sì del calciatore.. Giovedì scorso si è tenuto un incontro tra l’agente Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che ha portato a una fumata nera: nessun rinnovo di contratto e la comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (Siamo la Roma)

Il primo allenamento degli uomini di Antonio Conte è fissato per giovedì a Dimaro, nel ritiro in Trentino, ma non è escluso che l'attaccante nigeriano quello lo salti: l'offerta giusta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita, anche se proprio Osimhen preferirebbe restare in Europa, giovare la Champions e chissà. (Corriere della Sera)