Addio Juve, l’ex Milan pronto a dire sì alla Fiorentina

Addio Juve, l’ex Milan pronto a dire sì alla Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il calciomercato della Juventus si infiamma, colpo di scena e addio immediato: il suo futuro sarà a Firenze Saranno settimane incandescenti per la Juventus che dopo un anno deludente, salvato solo dal successo in Coppa Italia, è adesso concentrata nel ricostruire. Si è ripartiti da Thiago Motta, allenatore reduce dal miracolo Champions con il Bologna. Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa è al centro tra due fuochi: tra il (presunto) scarico di Thiago Motta e il blitz romanista. Quale maglia vestirà ad Agosto. L’Esterno, con la E maiuscola. Forse l’unico di questa generazione di giovani italiani, cresciuti sotto al mito di Cannavaro che alza la coppa ma troppo spesso al centro di interrogazioni parlamentari per il loro (mancato) rendimento. (Dotsport.it)

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. (Giallorossi.net)

Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. Ma il celebre assioma per cui “il tempo è denaro”, di certo, alberga nella testa del direttore tecnico della Juventus . (Tuttosport)

CHIESA, Alla Roma sarebbe un titolare inamovibile

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa, ma è quello più importante: il sì del calciatore.. Giovedì scorso si è tenuto un incontro tra l’agente Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che ha portato a una fumata nera: nessun rinnovo di contratto e la comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (Siamo la Roma)

Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

"Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus (Firenze Viola)