Calciomercato Roma, Chiesa rivela quando accetterà o meno la proposta di Ghisolfi. La data

Calciomercato Roma, Chiesa rivela quando accetterà o meno la proposta di Ghisolfi. La data
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. D’altro canto, la Roma ha tra i suoi obiettivi principali l’esterno juventino e non intende lasciarselo scappare, anche se l’operazione non è delle più semplici. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Chiesa rimane la priorità della Roma e De Rossi. Il nodo non è l'accordo tra Roma e Juve. La soluzione tra i due club non è un problema. Ma Chiesa al momento prende tempo. Vuole capire se troverà un club in cui giocare la Champions League. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è al centro tra due fuochi: tra il (presunto) scarico di Thiago Motta e il blitz romanista. Quale maglia vestirà ad Agosto. Solo tre anni fa, questo scenario sembrava impronosticabile. Federico Chiesa stava per prendersi l’Europa e forse il mondo, tra sgroppante improvvise e sterzate mortifere. (Dotsport.it)

Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. (SOS Fanta)

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco"

In questo momento l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia al Duomo di Grosseto e della festa nel Castello di Vicarello, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidianamente con Ghisolfi e che sul suo telefono appaiono a turno messaggi e telefonate di De Rossi, Dybala, Mancini, Pellegrini e Cristante. (Pagine Romaniste)

Sulla sua situazione si è espresso il direttore di TMW Radio Marco Piccari che ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: "Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. (Firenze Viola)

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco" (TUTTO mercato WEB)