Pressing su Chiesa ma c'è il nodo ingaggio. Oggi il via al ritiro

Pressing su Chiesa ma c'è il nodo ingaggio. Oggi il via al ritiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa . Ma è quello più importante: il sì del calciatore. Che si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità. Perché ormai il suo destino è sempre più lontano dalla Juventus . Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

Su altre fonti

Sulla sua situazione si è espresso il direttore di TMW Radio Marco Piccari che ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus (Firenze Viola)

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. (Giallorossi.net)

Che ormai il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juve è chiaro, ma oltre la Roma si è aggiunto l'interesse di un altro club. La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente (Bianconera News)

La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. ULTIME Restare da capire quale sarà la valutazione che i bianconeri fanno per la partenza del proprio attaccante. (Juventus News 24)

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa, ma è quello più importante: il sì del calciatore.. Giovedì scorso si è tenuto un incontro tra l’agente Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che ha portato a una fumata nera: nessun rinnovo di contratto e la comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (Siamo la Roma)

Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. Se i tre fattori coincidono e le tre parti, chi vende, chi compra e il giocatore, si mettono d’accordo, la fumata bianca poi è una mera conseguenza. (Il Romanista)