Pressing su Chiesa: c’è il nodo ingaggio

Pressing su Chiesa: c’è il nodo ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa, ma è quello più importante: il sì del calciatore.. Giovedì scorso si è tenuto un incontro tra l’agente Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che ha portato a una fumata nera: nessun rinnovo di contratto e la comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. La Roma si è messa in pole position già da tempo, trovando l’accordo economico con la Juventus sulla base di 20 milioni di euro più bonus. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. (SOS Fanta)

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco"

Sulla sua situazione si è espresso il direttore di TMW Radio Marco Piccari che ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus (Firenze Viola)

Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. (Il Romanista)

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco" (TUTTO mercato WEB)