Chiesa dice addio alla Juve: "Colpo da scudetto"

Chiesa dice addio alla Juve: Colpo da scudetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus, e più vicino alla Roma. Ecco, se arrivasse alla corte di De Rossi, i giallorossi potrebbero fare il salto di qualità per lo scudetto (secondo qualcuno) Gli Europei di Federico Chiesa hanno rispecchiato in pieno quelli d’Italia. Se, infatti, l’ala della Juventus è stato tra i migliori in campo contro l’Albania, sia contro la Spagna, sia contro la Svizzera, il figlio d’arte classe 1997 non ha dato alla causa di Luciano Spalletti l’apporto che ci si sarebbe aspettati, in termini di gol e non solo. (ControCalcio.com)

Su altri media

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus si infiamma, colpo di scena e addio immediato: il suo futuro sarà a Firenze Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. (MilanLive.it)

In attesa di conoscere il suo futuro, che sarà lontano dal Vesuvio, Victor Osimhen martedì — o forse mercoledì, scrive la Gazzetta — sarà presente al raduno del Napoli a Castel Volturno. (Corriere della Sera)

Calciomercato Roma, Chiesa studia Ghisolfi e prende tempo. Il motivo

Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, come noto interessa alla Roma di Daniele De Rossi. Quella è infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, la data del matrimonio tra l'esterno bianconero e Lucia, la sua futura sposa. (Firenze Viola)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. (Juvenews.eu)

Mentre il calciomercato inizia a prendere consistenza, lentamente, oggi è il primo giorno di scuola in quel di Trigoria per la nuova Roma di Florent Ghisolfi, che anche quest’oggi si ritrova in vista della nuova stagione con un Federico Chiesa in meno nell’organico. (RomaForever.it)