Esclusiva SI Juventus, a breve richiesta di risposta a Chiesa

Esclusiva SI Juventus, a breve richiesta di risposta a Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus chiederà nel breve periodo una risposta definitiva a Federico Chiesa sul suo futuro. In caso di mancata uscita dell’esterno la società bianconera proverà a fare un’altra cessione per velocizzare l’operazione Koopmeiners. Ecco il tweet: (SportItalia.it)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha parlato del futuro di Federico Chiesa che sarebbe in uscita dalla Juve e seguito anche dal mercato Milan. Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». (Milan News 24)

In questo momento l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia al Duomo di Grosseto e della festa nel Castello di Vicarello, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidianamente con Ghisolfi e che sul suo telefono appaiono a turno messaggi e telefonate di De Rossi, Dybala, Mancini, Pellegrini e Cristante. (Pagine Romaniste)

Faccini: "Roma su Chiesa? Ho dei dubbi, se bisogna investire tanto non lo so" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, Chiesa rivela quando accetterà o meno la proposta di Ghisolfi. La data

"Chiesa rimane la priorità della Roma e De Rossi. Il nodo non è l'accordo tra Roma e Juve. La soluzione tra i due club non è un problema. Ma Chiesa al momento prende tempo. Vuole capire se troverà un club in cui giocare la Champions League. (Tutto Juve)

Non è chiaro, in tutta onestà, se rientri tra le frasi motivazionali da cui Cristiano Giuntoli al mattino trae ispirazione. Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. (Tuttosport)

La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. (RomaForever.it)