Chiesa e Le Fée: si accende il mercato della Roma

Chiesa e Le Fée: si accende il mercato della Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Nelle scorse ore, Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha avuto un incontro decisivo con il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il futuro del calciatore azzurro sembra sempre più lontano dalla Vecchia Signora, dato che Chiesa non rientra nei piani dell’allenatore Tiago Motta. La Roma è in forte pressing per assicurarsi le prestazioni dell’esterno, nonostante la chiara preferenza del giocatore per una squadra che disputa la Champions League (Radio Radio)

Su altre testate

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus, e più vicino alla Roma. Ecco, se arrivasse alla corte di De Rossi, i giallorossi potrebbero fare il salto di qualità per lo scudetto (secondo qualcuno) (ControCalcio.com)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato (uno dei pochissimi, in ogni caso, che ha dimostrato di avere gli attributi). (Juvenews.eu)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Federico Chiesa vuole decidere il proprio futuro dopo il matrimonio del 20 luglio che, casualità, è la stessa data delle nozze tra Dybala e Oriana Sabatini. (Pagine Romaniste)

Chiesa dice addio alla Juve: "Colpo da scudetto"

L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. In giallorosso l’attaccante avrebbe l’occasione di rilanciarsi dopo due stagioni difficili. (Siamo la Roma)

Intervistato da Centro Suono Sport, l'ex calciatore della Roma Alberto Faccini ha parlato così del mercato dei giallorossi: "Ghisolfi ha dimostrato il suo valore in Francia, è arrivato in un periodo un po’ complicato del calcio italiano - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Da Torino: "Chiesa non piace a Motta, non è in linea con la sua idea di gioco" Ieri alle 23:15 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Chiesa e Le Fée: si accende il mercato della Roma