Chiesa rimane la priorità, ma lui prende tempo

Chiesa rimane la priorità, ma lui prende tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. I giallorossi seguono ormai da mesi l’attaccante della Juventus, e l’iniziale richiesta di 40 milioni dei bianconeri è scesa a 25 dopo l’Europeo. Il giocatore ha sempre gradito l’interesse e il progetto della Roma. In giallorosso l’attaccante avrebbe l’occasione di rilanciarsi dopo due stagioni difficili. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

L’Aston Villa non convince Il club giallorosso è al lavoro per il classe ’97. Secondo il Corriere dello Sport l’agente di Chiesa, Ramadani, parlerebbe quotidianamente con Ghisolfi e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a dialogare con la dirigenza giallorossa e trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. (RomaNews)

Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». Tutti i dettagli sull’esterno della Juve Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha parlato del futuro di Federico Chiesa che sarebbe in uscita dalla Juve e seguito anche dal mercato Milan. (Milan News 24)

Pressing su Chiesa: c’è il nodo ingaggio. Oggi il via al ritiro

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. (Giallorossi.net)

La Roma è in forte pressing per assicurarsi le prestazioni dell’esterno, nonostante la chiara preferenza del giocatore per una squadra che disputa la Champions League. Nelle scorse ore, Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha avuto un incontro decisivo con il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. (Radio Radio)

Che si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità. Ma è quello più importante: il sì del calciatore. (ForzaRoma.info)