Calciomercato Roma, Chiesa studia Ghisolfi e prende tempo. Il motivo

Calciomercato Roma, Chiesa studia Ghisolfi e prende tempo. Il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Federico Chiesa in azione con la malgia della Juventus – romaforever.it Mentre il calciomercato inizia a prendere consistenza, lentamente, oggi è il primo giorno di scuola in quel di Trigoria per la nuova Roma di Florent Ghisolfi, che anche quest’oggi si ritrova in vista della nuova stagione con un Federico Chiesa in meno nell’organico. Il fantasista juventino è sempre al centro dei desideri dei giallorossi e del tecnico di Ostia, ma finora la situazione non procede. (RomaForever.it)

Su altre testate

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. (Juvenews.eu)

Ma si ripartirà anche da parecchi nuovi volti che caratterizzeranno la nuova Juventus. Saranno settimane incandescenti per la Juventus che dopo un anno deludente, salvato solo dal successo in Coppa Italia, è adesso concentrata nel ricostruire. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus chiederà nel breve periodo una risposta definitiva a Federico Chiesa sul suo futuro. In caso di mancata uscita dell’esterno la società bianconera proverà a fare un’altra cessione per velocizzare l’operazione Koopmeiners. (SportItalia.it)

Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...

Gli Europei di Federico Chiesa hanno rispecchiato in pieno quelli d’Italia. Se, infatti, l’ala della Juventus è stato tra i migliori in campo contro l’Albania, sia contro la Spagna, sia contro la Svizzera, il figlio d’arte classe 1997 non ha dato alla causa di Luciano Spalletti l’apporto che ci si sarebbe aspettati, in termini di gol e non solo. (ControCalcio.com)

Quella è infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, la data del matrimonio tra l'esterno bianconero e Lucia, la sua futura sposa. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, come noto interessa alla Roma di Daniele De Rossi. (Firenze Viola)

Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. Ma il celebre assioma per cui “il tempo è denaro”, di certo, alberga nella testa del direttore tecnico della Juventus . (Tuttosport)