Poker di Kane, 56mila tifosi Spurs gli chiedono di restare ma il futuro resta incerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro gol, i 56.331 tifosi del Tottenham Stadium che lo osannano pregando di restare, lui che li applaude con la fascia di capitano addosso. Se questa amichevole contro lo Shakhtar è stata l’ultima partita di Harry Kane davanti al pubblico di fronte al quale è diventato leggenda, è stata una meraviglia da non dimenticare. Kane ha segnato i primi 4 gol del 5-1 con cui gli Spurs hanno vinto la sfida organizzata per scopi sanitari, la prima della stagione davanti al loro pubblico. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Sassari. Per il periodo estivo alcuni servizi variano temporaneamente l’orario di accesso al pubblico. Laboratorio di analisi del Palazzo Rosa: nelle giornate di sabato 12 e lunedì 14 agosto il laboratorio resterà chiuso all’utenza esterna. (SARdies.it)
Nonostante l'offerta da 100 milioni di euro del Bayern Monaco, il Tottenham non vuole rinunciare a Harry Kane: non a caso il tecnico Postecoglou ha schierato titolare l'attaccante, sempre con la fascia di capitano, nell'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. (Sport Mediaset)
Il bomber andrà in scadenza il prossimo anno e il pericolo principale è di perderlo a zero. "Resta o non resta è questo il problema" , il Tottenham lo ha ripetuto per un'estate intera. (Tuttosport)
Secondo il Daily Mail, il Bayern ha presentato la sua offerta finale di 100 milioni di euro, chiedendo una rapida risoluzione della faccenda. Mossa a cui il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha risposto volando negli Stati Uniti, senza dare al club tedesco alcuna considerazione. (Calciomercato.com)
Sportello di distribuzione diretta dei farmaci della Farmacia ospedaliera (Palazzo Rosa) AOU Sassari- Variazione orari di accesso al pubblico (Sardegna Reporter)
Il Tottenham è sceso in campo per un’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Vittoria netta degli Spurs, 5-1, con un poker da parte di Harry Kane. Nel post partita il tecnico Postecoglou ha parlato così del futuro del suo attaccante che potrebbe incidere anche su quello di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)