Paura a Milano: tassista rapinato, minacce con trapano e cacciavite

Paura a Milano: tassista rapinato, minacce con trapano e cacciavite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Immagine dash cam È ancora allarme sicurezza a Milano, dove un tassista e la sua cliente sono stati minacciati e derubati da due individui al termine della corsa. Le incredibili immagini registrate dalla videocamera presente all'interno del taxi non lasciano spazio a dubbi, mostrando la tensione di quei momenti. L'episodio ha suscitato la forte reazione della categoria dei tassisti, stanchi di subire ogni genere di attacco. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

L'evento è stato ripreso dalla dashcam del mezzo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tassista accosta, la corsa è finita, la giovane cliente prova a effettuare il pagamento elettronico ma ci sono problemi di connessione. Sono le due di notte della vigilia di Natale. Pochi secondi più tardi due persone a volto coperto e li aggrediscono contemporaneamente. (Open)

Tassista e cliente avvicinati da due uomini Nella notte di oggi, intorno alle 2, un tassista e una cliente sono stati vittime di una rapina in via Ceva a Milano. L’intero episodio, catturato dalle telecamere installate nell’auto, è stato successivamente diffuso sui social. (Mitomorrow)

Tassista e cliente rapinati a Milano, il furto ripreso dalla telecamera dell’auto

Mentre i passeggeri stavano pagando la corsa con il pos, si sono accostati alla vettura due ladri col volto coperto che hanno aperto la portiera e intimato al tassista e ai due clienti di consegnargli tutti i soldi. (ilgazzettino.it)

Sta facendo il giro dei social un video ripreso dalle telecamere di sicurezza di un taxi che immortala il momento in cui un tassista e la sua cliente vengono rapinati da due uomini a volto coperto. (Sky Tg24 )

Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. L'autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con … (La Repubblica)