Milano, taxista e cliente rapinati: "Dacci il portafoglio o ti ammazzo"

Milano, taxista e cliente rapinati: Dacci il portafoglio o ti ammazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ormai ciò che dovrebbe destare scalpore, è diventato la norma. Ennesima rapina a Milano. Questa volta è toccato a un povero taxista e alla sua cliente che si trovava a bordo del veicolo. Entrambi sono stati rapinati da due uomini a volto coperto in via Ceva, nel capoluogo lombardo, intorno alle due di notte. La scena è stata immortalata dalla telecamera di sicurezza in dotazione al taxi. Stando alle ricostruzioni, la donna era appena stata accompagnata dall'autista a destinazione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Che squilla di continuo da quando il video della rapina subita la notte della vigilia di Natale a Milano, in via Ceva, sta facendo il giro dei social. Quando succedono certi fatti non vedi l’ora che finiscano il prima possibile, prima cioè che succeda qualcos’altro». (Corriere Milano)

Una rapina a un taxi è andata in scena alle 2 di notte della vigilia di Natale, 24 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte della vigilia di Natale in via Ceva a Milano, scena ripresa dalle telecamere dell'auto e ora rimbalzata sui social. (La Stampa)

Milano, paura per un tassista e la sua cliente: rapinati da due uomini a volto coperto. L’aggressione ripresa dalla dashcam dell’auto

Le immagini catturate dalla dash cam dell'auto bianca. L'Unione artigiani: «C'è un problema sicurezza» (Open)

L'autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con … Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano (La Repubblica)

Uno ha improvvisamente aperto la portiera del tassista e l’ha minacciato con un oggetto al collo intimandogli “Dammi i soldi“, l’altro ha spaccato il vetro posteriore dove sedeva la giovane e ha lottato con lei per strapparle la borsa. (Il Fatto Quotidiano)