Tajani, non mi sento in difficoltà, giudicheranno gli elettori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori": così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine di un evento di Forza Italia a Milano, commentando le parole di Claudio Durigon a Repubblica, dove nel corso di un'intervista ha sostenuto che il leader azzurro sia in difficoltà sulla politica estera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
“Le opposizioni stiano tranquille, il governo andrà avanti. Finché c’è Forza Italia al governo le cose andranno bene. (LAPRESSE)
La Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando Vance. (Tiscali Notizie)
Durigon contro Tajani, Schlein: "Lega sfiducia ministro Esteri, il governo non sta più in piedi" (La Stampa)
LaPresse (LAPRESSE)
Ai microfoni di Equipe de Soir ha parlato l’ex centrocampista Micoud il quale ha espresso alcune sue perplessità riguardo i calciatori convocati della Francia, e si sofferma in particolare su Guendouzi della Lazio GUENDOUZI – Altrimenti, continueremo con centrocampisti così, riporteremo Guendouzi, riporteremo anche Ikoné che non sta giocando. (LazioNews24.com)
“Se il governo fosse antieuropeista, noi non staremmo un minuto di più al governo”. Dietro all’ultimatum, all’inedita postura muscolare del mite segretario di Forza Italia, c’è l’aggressiva concorrenza di Matteo Salvini che gli ruba il mestiere di… (L'HuffPost)