Tajani “Opposizioni si illudono, governo andrà avanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – “Le opposizioni dicono che il governo non sta più in piedi? Poverini… si illudono”. Così il vicepremier e ministro degli esteri Antonio Tajani a margine di un evento a Milano dei giovani di Forza Italia rispondendo ai leader dell’opposizione, in primis alla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, che denunciano una sfiducia della Lega nei confronti del titolare della Farnesina dopo l’intervista in cui il vicesegretario della Lega Claudio Durigon affermava che “Tajani è in difficoltà” nei rapporti con gli Stati Uniti (Il Friuli)
La notizia riportata su altri giornali
La credibilità dell’Italia nel mondo è già compromessa. Perché un pezzo della maggioranza non ci sta: la Lega ha detto oggi che Tajani deve farsi aiutare. (Civonline)
Micoud, l’ex centrocampista rilascia delle parole pesanti nei confronti dei convocati della Francia e si sofferma su Guendouzi GUENDOUZI – Altrimenti, continueremo con centrocampisti così, riporteremo Guendouzi, riporteremo anche Ikoné che non sta giocando. (LazioNews24.com)
Milano, 23 mar. - “Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, commentando l’intervista del vicesegretario leghista Claudio Durigon, che aveva definito il segretario di Forza Italia in difficoltà. (Il Sole 24 ORE)
Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Se il governo fosse antieuropeista, noi non staremmo un minuto di più al governo”. Dietro all’ultimatum, all’inedita postura muscolare del mite segretario di Forza Italia, c’è l’aggressiva concorrenza di Matteo Salvini che gli ruba il mestiere di… (L'HuffPost)
Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori”. (Adnkronos) – “Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. (CremonaOggi)