VIDEO – Udinese-Inter, l’ultimo precedente: rimonta da scudetto in faccia!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. PRECEDENTE – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la sesta giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, l’8 aprile 2024, è arrivata un’importante vittoria in trasferta per 1-2 per i nerazzurri, una vittoria che permise, poi, tramite la matematica, di poter alzare il ventesimo scudetto in faccia al Milan nel derby. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo pensiero sia sugli infortunati che sull'incontro. (Mondo Udinese)

È richiesto un cambio di marcia il Il margine di errore è ridotto all'osso. (Spazio Inter)

Campo non facile per i nerazzurri: l'anno scorso rimonta firmata dal centrocampista all'ultimo respiro, due anni fa arrivò una sconfitta Verso udinese-inter (Sport Mediaset)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

Colonna imprescindibile delle ultime annate, l'armeno (che non segna dalla doppietta al Milan nel rotondo 5-1 di un anno fa) si è reso protagonista della velenosa palla persa nella rete di Pulisic, ma tutta la prestazione è stata ben al di sotto degli standard abituali, complice una condizione fisica non ottimale. (Fcinternews.it)

"Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Diretta)

nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. (Spazio Inter)