Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)

Una presentazione da supereroe, da parte del Napoli, per Romelu Lukaku tramite i suoi canali social. Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. Però, il club partenopeo ha deciso di assecondare le richieste di Conte, pur correndo il rischio di rimanere col cerino in mano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli. Ad accogliere Big Rom è stato De Laurentiis: il patron ne ha dato l'annuncio su X poco prima delle ore 16. (Sport Mediaset)

Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

Lukaku sarà l’erede di Osimhen ed è pronto ad iniziare la sua terza esperienza in Italia dopo quelle con le maglie di Inter e Roma. Il belga arriva a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro e sigla un contratto con il Napoli fino al 2027 ad 8 milioni annui. (FantaMaster)

Conte e Lukaku al Parker's dopo cena, bel gesto del bomber

L'annuncio è stato fatto sui canali social della società partenopea, anche dal presidente stesso che sulla piattaforma X ha ufficializzato la firma della punta belga . L'ex attaccante della Roma ritrova quindi Antonio Conte che lo ha già allenato all'Inter: sarà dunque Lukaku a sostituire Victor Osimhen , sempre più vicino alla Saudi League . (Tuttosport)

Tweet ufficiale di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha acquistato un nuovo giocatore: ecco di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku ha sostenuto il primo allenamento con la maglia del Napoli. Il suo acquisto è stato fortemente voluto da mister Antonio Conte. I due hanno un grande rapporto. Il tecnico ha saputo valorizzare al meglio l'attaccante sfruttandone ed esaltandone le qualità. (AreaNapoli.it)