Tuttosport - Milan, difesa da incubo. Leao, no: mai più in campo senza Rafa
Milan, difesa da incubo. Leao, no: mai più in campo senza Rafa La partita di ieri seranche il Milan ha vinto sul campo dello Slovan Bratislava, valevole per il quinto turno di Champions League, si può riassumere secondo due macro-argomenti, come suggerisce di fatto oggi l'edizione di Tuttosport: da una parte la prestazione difensiva ancora una volta negativa; dall'altra un Rafa Leao finalmente imprescindibile. (Milan News)
Su altre fonti
Con qualche patema di troppo, sì, ma in casa dello Slovan Bratislava il Milan coglie la terza vittoria stagionale in Champions League e compie un importantissimo passo in avanti nella classifica della fase campionato. (Goal Italia)
Leggi la cronaca della partita Prende molto freddo e due gol senza colpe. Ma con troppi patemo in difesa. (Corriere della Sera)
Non è stato un grande Milan quello visto contro lo Slovan Bratislava, sconfitto 3-2 al termine di una partita che ha confermato alcuni problemi della squadra di Paulo Fonseca. Equilibrio, compattezza e attenzione continuano a mancare in alcune situazioni di gioco. (MilanLive.it)
Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. (Corriere TV)
Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Gli ospiti partono forte e assediano la difesa avversaria, ma senza creare grosse opportunità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In fondo a tutto, infatti, tre punti. Troppi, brividi. (Quotidiano Sportivo)