Futuro Osimhen, non solo l'Al-Ahli: spunta anche un altro club arabo! La scelta del nigeriano

Calciomercato Napoli. Arabia Saudita o PSG, sembrano queste le due strade per il futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è "bloccato" dalla clausola da 130 milioni ed il Napoli attende il tanto sospirato rilancio per trovare la svolta e dare poi l'assalto definitivo a Romelu Lukaku. Cessione Osimhen-Napoli le ultimissime Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi del Corriere dello Sport: Osimhen resta al Napoli chissà fino a quando, d’altronde squadre disposte a pagare la clausola da 130 milioni latitano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ziliani: "ADL pensava di cedere Osimhen a 130mln, invece è qui a 20mln lordi. Non benissimo" (Tutto Napoli)

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)

Indizio importante per la prossima cessione del Napoli: l’assenza a Castel di Sangro sarebbe la conferma definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ziliani: "ADL pensava di cedere Osimhen a 130 milioni, invece è qui a 20 milioni lordi: non benissimo"

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, che da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (CalcioNapoli1926.it)

"L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (CalcioNapoli24)