L’associazione Camper Club Gubbio aps dona un resettoscopio all’Ospedale di Branca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un resettoscopio per il reparto di Urologia del Presidio ospedaliero di Gubbio – Gualdo Tadino dell’Usl Umbria 1. Lo strumento è stato donato giovedì scorso dall’associazione Camper Club Gubbio aps nel corso di una cerimonia che si è tenuta presso l’Auditorium alla presenza di Teresa Tedesco, direttore sanitario dell’ospedale di Branca, Raffaello Di Benedetto, presidente dell’associazione Camper Club Gubbio aps, Alessandro Posti, direttore della struttura complessa di Urologia, e di vari soci dell’associazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
MeteoWeb (MeteoWeb)
Maurizio Cervellera ed eseguito dal Dr. Un nuovo traguardo nella chirurgia mininvasiva è stato raggiunto presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)
Il presidente del Brasile Luiz Iniacio Lula da Silva, più comunemente noto come Lula, ha subito un intervento chirurgico nella notte tra il 9 e il 10 dicembre in un ospedale di San Paolo. L’operazione si è resa necessaria dopo la scoperta di un’emorragia intracranica. (Virgilio Notizie)
Un Natale più luminoso e gioioso per portare speranza e serenità ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale. “Natale da rombo”, l’iniziativa benefica organizzata dall’associazione Club 4×4 con la collaborazione di altre associazioni come Maestrali 4×4 di Tempio, Squareracewars Sassari, Bikers for life Sardinia, culminerà in una grande sfilata di fuoristrada, moto e auto d’epoca che unirà tutti i partecipanti. (SARdies.it)
“Il presidente è sveglio e vigile”, ha aggiunto. (CremonaOggi)
Mercoledì 11 dicembre, la visita al reparto pediatrico ha regalato momenti di gioia ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, portando sorrisi e vicinanza. (Corriere di Lamezia)