Lamezia, proseguono attività solidali del gruppo “I Compatti” al Reparto Pediatrico e Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale e presso l’Associazione Lucky Friends

Lamezia, proseguono attività solidali del gruppo “I Compatti” al Reparto Pediatrico e Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale e presso l’Associazione Lucky Friends
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SALUTE

Proseguono le attività solidali del gruppo “I Compatti” nel Dicembre Lametino: nelle giornate dell’11 e 12 dicembre, il gruppo ha portato avanti iniziative di solidarietà presso il Reparto Pediatrico e Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Giovanni Paolo II e presso l’Associazione Lucky Friends. Mercoledì 11 dicembre, la visita al reparto pediatrico ha regalato momenti di gioia ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, portando sorrisi e vicinanza. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. “Natale da rombo”, l’iniziativa benefica organizzata dall’associazione Club 4×4 con la collaborazione di altre associazioni come Maestrali 4×4 di Tempio, Squareracewars Sassari, Bikers for life Sardinia, culminerà in una grande sfilata di fuoristrada, moto e auto d’epoca che unirà tutti i partecipanti. (SARdies.it)

“Il presidente è sveglio e vigile”, ha aggiunto. (CremonaOggi)

Lula operato alla testa Il malore e il ricovero (Virgilio Notizie)

L’associazione Camper Club Gubbio aps dona un resettoscopio all’Ospedale di Branca

Maurizio Cervellera ed eseguito dal Dr. Un nuovo traguardo nella chirurgia mininvasiva è stato raggiunto presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Un resettoscopio per il reparto di Urologia del Presidio ospedaliero di Gubbio – Gualdo Tadino dell’Usl Umbria 1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)