Infortunio Bove, stop in U21: le sensazioni verso Como-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Bove – Ecco il primo infortunato durante questa sosta per le Nazionali. Lo stop in questione arriva in casa Fiorentina e si tratta del centrocampista Edoardo Bove. Il calciatore ex Roma è stato costretto ad abbandonare il ritiro dell’U21 e già nelle prossime ore è atteso al Viola Park per sottoporsi ai classici esami strumentali. E’ possibile però fornire già i primi aggiornamenti: dovrebbe trattarsi solo di un affaticameto muscolare. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
La sosta per gli impegni delle Nazionali vedrà protagonista anche Marin Pongracic. Pongracic, ai box negli ultimi due mesi per infortunio (l’ultima apparizione in prima squadra il 15 settembre a Bergamo con l’Atalanta), ha recentemente disputato 45 minuti con la Primavera ed è tornato a disposizione nelle ultime due partite. (Firenze Viola)
Secondo quanto si apprende quest'oggi, il giocatore viola sarebbe alle prese con un leggero affaticamento muscolare che non sembra essere nulla di grave. (fiorentinanews.com)
Bove era stato convocato per le due amichevoli dell'Under 21 di Nunziata contro Francia e Ucraina. Il centrocampusta però ha lasciato il ritiro della nazionale, alle prese con un problema fisico. (Viola News)
Ancora cattive notizie per la nazionale azzurra: ora dopo Ricci un altro centrocampista torna a casa. Ecco qual è il nome a sorpresa scelto dal ct. Uno stop dovuto agli impegni delle Nazionali di calcio, che darà la possibilità agli allenatori delle squadre di club di raccogliere le idee e di preparare in tranquillità i prossimi impegni. (Il Posticipo)
L'Italia U21 dovrà dunque fare a meno di lui per le due amichevoli contro la Francia venerdì (a Empoli) e contro l'Ucraina martedì prossimo (a La Spezia). (fiorentinanews.com)
Tra i convocati della Fiorentina nell'Italia Under 21, oltre a Michael Kayode, c'era anche Edoardo Bove. Tuttavia secondo quanto raccolto da il centrocampista ex Roma ha lasciato il ritiro degli azzurrini del ct Carmine Nunziata a causa di un lieve risentimento muscolare che non preoccupa, ma che si è preferito disinnescare sul nascere. (Firenze Viola)