News Udinese – Pafundi torna in nazionale: ecco tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Pafundi non vede l'ora di torna a militare nella nazionale maggiore anche se al momento si deve accontentare della seconda: le ultime Lorenzo Focolari Redattore 12 novembre - 12:26 Simone Pafundi torna finalmente ad indossare la maglia azzurra. Il calciatore classe 2006 che ha già militato nella nazionale maggiore è pronto per mettersi in mostra anche con la casacca dell'under 21. Dopo il forfait di Bove è arrivata la chiamata da parte del coach in vista della prossime due partite, anche se c'è ancora un futuro da decidere. (Mondo Udinese)
Su altri giornali
Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20 (TUTTO mercato WEB)
Le sue condizioni saranno valutate nuovamente dallo staff medico della Fiorentina al Viola Park, ma non dovrebbero esserci problemi in vista della ripresa del campionato, quando la compagine gigliata farà visita al Como. (Fantacalcio ®)
Sono otto (meno uno) i viola convocati con le varie Nazionali. Il meno uno è rappresentato da Edoardo Bove, che nella serata di ieri ha lasciato il ritiro dell'Under 21 per un lieve risentimento muscolare. (Viola News)
Fonte: Niccolò Santi Tra i convocati della Fiorentina nell'Italia Under 21, oltre a Michael Kayode, c'era anche Edoardo Bove. Tuttavia secondo quanto raccolto da il centrocampista ex Roma ha lasciato il ritiro degli azzurrini del ct Carmine Nunziata a causa di un lieve risentimento muscolare che non preoccupa, ma che si è preferito disinnescare sul nascere. (Firenze Viola)
Il c.t della Croazia Dalic - riporta stamani Il Corriere Fiorentinao - ha infatti aggiunto il difensore viola nella lista dei convocati per le imminenti sfide di Nations League. La sosta per gli impegni delle Nazionali vedrà protagonista anche Marin Pongracic. (Firenze Viola)
L'azzurrino, convocato per le partite amichevoli dei prossimi giorni contro Francia e Ucraina, ha dato forfait: il motivo e i tempi di recupero. Proprio per questo il centrocampista della Fiorentina, uno dei grandi protagonisti dello splendido avvio di stagione della formazione di Raffaele Palladino, ha lasciato il ritiro di Tirrenia, dove la squadra di Carmine Nunziata si è radunata. (Goal Italia)