Bove dà forfait con l'Italia U21. Ecco i dettagli sul problema fisico del centrocampista viola

Bove dà forfait con l'Italia U21. Ecco i dettagli sul problema fisico del centrocampista viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Di ieri la notizia del forfait di Edoardo Bove con l'Italia Under 21. Il centrocampista della Fiorentina, infatti, già nella giornata di ieri aveva abbandonato il ritiro di Tirrenia per fare ritorno a Firenze a causa di un non meglio specificato problema fisico. Secondo quanto si apprende quest'oggi, il giocatore viola sarebbe alle prese con un leggero affaticamento muscolare che non sembra essere nulla di grave. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampusta però ha lasciato il ritiro della nazionale, alle prese con un problema fisico. Per Edoardo Bove l'inizio di stagione è stato su altissimi livelli, dopo la cessione da parte della Roma. (Viola News)

Infortunio Bove – Ecco il primo infortunato durante questa sosta per le Nazionali. Lo stop in questione arriva in casa Fiorentina e si tratta del centrocampista Edoardo Bove. (FantaMaster)

Tra i convocati della Fiorentina nell'Italia Under 21, oltre a Michael Kayode, c'era anche Edoardo Bove. Tuttavia secondo quanto raccolto da il centrocampista ex Roma ha lasciato il ritiro degli azzurrini del ct Carmine Nunziata a causa di un lieve risentimento muscolare che non preoccupa, ma che si è preferito disinnescare sul nascere. (Firenze Viola)

In sette lasciano il Viola Park. Bove è stremato, adesso un po’ di riposo

Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Diego Coppola (Hellas Verona), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Gabriele Guarino (Carrarese), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiacos), Matteo Ruggeri (Atalanta), Riccardo Turicchia (Catanzaro), Mattia Zanotti (Lugano); Attaccanti: Giuseppe Ambrosino (Frosinone), Francesco Pio Esposito (Spezia), Wilfried Gnonto (Leeds), Luca Koleosho (Burnley), Simone Pafundi (Losanna), Cristian Volpato (Sassuolo) (Udinese Blog)

Sono otto (meno uno) i viola convocati con le varie Nazionali. Il meno uno è rappresentato da Edoardo Bove, che nella serata di ieri ha lasciato il ritiro dell'Under 21 per un lieve risentimento muscolare. (Viola News)