Italia, dopo Ricci un altro centrocampista torna a casa | Il ct chiama un nome a sorpresa al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora cattive notizie per la nazionale azzurra: ora dopo Ricci un altro centrocampista torna a casa. Ecco qual è il nome a sorpresa scelto dal ct. Dopo l’ultima intensa giornata di Serie A – che ha visto la Juve vincere il derby con il Torino e Napoli e Inter pareggiare a San Siro – il campionato va in pausa. Uno stop dovuto agli impegni delle Nazionali di calcio, che darà la possibilità agli allenatori delle squadre di club di raccogliere le idee e di preparare in tranquillità i prossimi impegni. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri giornali
Non è durato molto la permanenza di Edoardo Bove con la Nazionale U21 di mister Carmine Annunziata. Il centrocampista della Fiorentina ha già lasciato il ritiro di Tirrenia per fare ritorno a Firenze a causa di un problema fisico. (fiorentinanews.com)
Proprio per questo il centrocampista della Fiorentina, uno dei grandi protagonisti dello splendido avvio di stagione della formazione di Raffaele Palladino, ha lasciato il ritiro di Tirrenia, dove la squadra di Carmine Nunziata si è radunata. (Goal Italia)
Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20 (TUTTO mercato WEB)
Portieri: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Modena), Gioele Zacchi (Latina); Simone Pafundi passa dall’Under20 all’Under21. Il trequartista di Monfalcone, infatti, è stato convocato dal Ct Nunziata per sostituire l’infortunato Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, alle prese con un problema fisico. (Udinese Blog)
Sono otto (meno uno) i viola convocati con le varie Nazionali. Il meno uno è rappresentato da Edoardo Bove, che nella serata di ieri ha lasciato il ritiro dell'Under 21 per un lieve risentimento muscolare. (Viola News)
La sosta per gli impegni delle Nazionali vedrà protagonista anche Marin Pongracic. Pongracic, ai box negli ultimi due mesi per infortunio (l’ultima apparizione in prima squadra il 15 settembre a Bergamo con l’Atalanta), ha recentemente disputato 45 minuti con la Primavera ed è tornato a disposizione nelle ultime due partite. (Firenze Viola)