Bove lascia il ritiro dell’Under 21. Non ci sarà per le amichevoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Edoardo Bove l'inizio di stagione è stato su altissimi livelli, dopo la cessione da parte della Roma. Bove era stato convocato per le due amichevoli dell'Under 21 di Nunziata contro Francia e Ucraina. Il centrocampusta però ha lasciato il ritiro della nazionale, alle prese con un problema fisico. Mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TUTTO mercato WEB)
Centrocampisti: Tommaso Baldanzi (Roma), Alessandro Bianco (Monza), Cesare Casadei (Chelsea), Giovanni Fabbian (Bologna), Fabio Miretti (Genoa), Cher Ndour (Besiktas), Matteo Prati (Cagliari); Simone Pafundi passa dall’Under20 all’Under21. (Udinese Blog)
Fra le tante note liete della Fiorentina targata Raffaele Palladino c'è anche un Edoardo Bove che, arrivato da Roma dopo essere stato escluso del progetto tecnico, a trovato a Firenze una nuova collocazione. (Calciomercato.com)
In Under 21 resta Kayode (amichevoli con Francia e Ucraina il 15 e 19 novembre). Dovevano essere otto, in realtà saranno sette i calciatori della Fiorentina impegnati con le rispettive nazionali. (Quotidiano Sportivo)
L'azzurrino, convocato per le partite amichevoli dei prossimi giorni contro Francia e Ucraina, ha dato forfait: il motivo e i tempi di recupero. Edoardo Bove non parteciperà ai prossimi due impegni dell'Italia Under 21, in programma nei prossimi giorni contro Francia e Ucraina. (Goal Italia)
Fiorentina, Bove lascia il ritiro della Under 21 Le sue condizioni saranno valutate nuovamente dallo staff medico della Fiorentina al Viola Park, ma non dovrebbero esserci problemi in vista della ripresa del campionato, quando la compagine gigliata farà visita al Como. (Fantacalcio ®)