Bove lascia il ritiro dell'Under 21 e torna a Firenze. Le sue condizioni|Serie A

Bove lascia il ritiro dell'Under 21 e torna a Firenze. Le sue condizioni|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bove lascia il ritiro dell'Under 21 e torna a Firenze. Le sue condizioni Fra le tante note liete della Fiorentina targata Raffaele Palladino c'è anche un Edoardo Bove che, arrivato da Roma dopo essere stato escluso del progetto tecnico, a trovato a Firenze una nuova collocazione. Soprattutto, il centrocampista romano ha trovato la titolarità in un ruolo, a metà fra un esterno e una mezzala, che Palladino gli ha cucito addosso. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Infortunio Bove – Ecco il primo infortunato durante questa sosta per le Nazionali. Lo stop in questione arriva in casa Fiorentina e si tratta del centrocampista Edoardo Bove. (FantaMaster)

Simone Pafundi torna finalmente ad indossare la maglia azzurra. Il calciatore classe 2006 che ha già militato nella nazionale maggiore è pronto per mettersi in mostra anche con la casacca dell'under 21. (Mondo Udinese)

Tra i convocati della Fiorentina nell'Italia Under 21, oltre a Michael Kayode, c'era anche Edoardo Bove. Tuttavia secondo quanto raccolto da il centrocampista ex Roma ha lasciato il ritiro degli azzurrini del ct Carmine Nunziata a causa di un lieve risentimento muscolare che non preoccupa, ma che si è preferito disinnescare sul nascere. (Firenze Viola)

I viola impegnati con le nazionali e il problema del centrocampista. Noie muscolari, Bove lascia l’U21

La sosta per gli impegni delle Nazionali vedrà protagonista anche Marin Pongracic. Il c.t della Croazia Dalic - riporta stamani Il Corriere Fiorentinao - ha infatti aggiunto il difensore viola nella lista dei convocati per le imminenti sfide di Nations League. (Firenze Viola)

L’ELENCO DEI CONVOCATI (AGGIORNATO) Simone Pafundi passa dall’Under20 all’Under21. Il trequartista di Monfalcone, infatti, è stato convocato dal Ct Nunziata per sostituire l’infortunato Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, alle prese con un problema fisico. (Udinese Blog)

Dovevano essere otto, in realtà saranno sette i calciatori della Fiorentina impegnati con le rispettive nazionali. Edoardo Bove ha lasciato il ritiro dell’Under 21 per un affaticamento muscolare che sarà da valutare al Viola Park ma che non preoccupa in vista della ripresa. (Quotidiano Sportivo)