Dinamo Zagabria-Milan, Conceicao riallinea i pianeti intorno a Leao e Theo Hernandez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Dinamo Zagabria-Milan nell’ultimo turno della prima fase di Champions League. Il Milan vola quindi a Zagabria con un obiettivo chiaro: centrare la qualificazione diretta agli ottavi senza dover affrontare il rischio dei playoff. I rossoneri, reduci da polemiche interne e da una lite tra Conceicao e Calabria, devono voltare pagina e concentrarsi su una partita che potrebbe rilanciare le ambizioni europee della squadra. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)

Sull'importanza della partita "Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. (Milan News)

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

Perché lo stadio dove si gioca Dinamo Zagabria-Milan è vuoto?

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. (Il Milanista)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)