Frattesi, l’Inter fa il prezzo ma cessione surreale! In Serie A nessuno può permetterselo – SI

Frattesi, l’Inter fa il prezzo ma cessione surreale! In Serie A nessuno può permetterselo – SI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Davide Frattesi e del poco spazio trovato fin qui all’Inter, c’è chi addirittura ipotizza addirittura una cessione in Serie A. A spiegare la verità riguardo la questione legata al Nazionale azzurro è stato anche Alfredo Pedullà durante l’edizione di Sportitalia Calciomercato. CESSIONE SURREALE – Davide Frattesi via dall’Inter, ma chi lo dice? Il club nerazzurro fissa il prezzo del suo cartellino, ma non lo mette di certo in vendita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli pensa in grande per il mercato di gennaio e Giovanni Manna ha messo nel mirino un obiettivo di primissimo livello: Davide Frattesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro starebbe valutando la fattibilità di un’operazione da circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Giornate di trattative e di operazioni in corso, la fase di calciomercato invernale inizia a regalare le prime emozioni e con sè porta non solo importanti e notevoli colpi di acquisti ma anche cessioni e prestiti per alcune squadre del panorama calcistico. (Spazio Inter)

Sul centrocampista dell'Inter ci sarebbe anche la Roma Db Salisburgo (Austria) 09/08/2023 - amichevole / Salisburgo - Inter / foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Davide Frattesi, l'Inter fissa il prezzo. La Roma ci prova ma attenzione all'inserimento della Juve

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: ecco quanto servirà per strappare il centrocampista (L'Interista)

Le novità riguardano Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, entrambi finiti sui tavoli e nelle dinamiche della campagna trasferimenti. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto alla Roma nonostante il club di Viale della Liberazione non abbia intenzione di privarsi di lui. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Inter avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Davide Frattesi, centrocampista che ha espresso insoddisfazione per lo scarso minutaggi (TUTTO mercato WEB)