L'Inter fissa il prezzo di Frattesi: la richiesta dei nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrocampista classe 1999 ci sarebbe la Roma, ovvero il club nel quale è cresciuto, che vorrebbe riportarlo nella capitale a giugno. L'Inter, però, vorrebbe trattenere il calciatore, ma qualora la sua volontà a fine stagione fosse quella di cambiare aria, ecco che i nerazzur (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Su X: 'Ad oggi, perplessità del giocatore al trasferimento'. (Virgilio)
Il direttore sportivo azzurro sta studiando la strategia per portare il centrocampista dell’Inter in azzurro. (Napolipiu.com)
All'indomani della sconfitta incassata in finale di Supercoppa contro i cugini del Milan, le cronache nerazzurre non riguardano solo esclusivamente il campo. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto alla Roma nonostante il club di Viale della Liberazione non abbia intenzione di privarsi di lui. (Fcinternews.it)
L'Inter ha stabilito la cifra per un'eventuale cessione di Davide Frattesi: serviranno 45 milioni di euro per strappare il centrocampista ai nerazzurri. Secondo Sky Sport, il club non intende fare sconti, fissando un prezzo che potrebbe scoraggiare le pretendenti, prima fra tutte la Roma, da tempo interessata al giocatore. (L'Interista)
Per quanto riguarda il futuro di Davide Frattesi, l’Inter ha le idee chiare. I nerazzurri hanno fissato il prezzo al quale saranno disposti a cedere il centrocampista. (Inter-News)
Frattesi e il futuro all’Inter da scrivere. Il giocatore reclama spazio e la Roma ne è interessata. Ma da Viale Liberazione un’idea. (Inter-News)