Davide Frattesi, l'Inter fissa il prezzo. La Roma ci prova ma attenzione all'inserimento della Juve

Davide Frattesi, l'Inter fissa il prezzo. La Roma ci prova ma attenzione all'inserimento della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Inter avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Davide Frattesi, centrocampista che ha espresso insoddisfazione per lo scarso minutaggi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli pensa in grande per il mercato di gennaio e Giovanni Manna ha messo nel mirino un obiettivo di primissimo livello: Davide Frattesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro starebbe valutando la fattibilità di un’operazione da circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: ecco quanto servirà per strappare il centrocampista (L'Interista)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto alla Roma nonostante il club di Viale della Liberazione non abbia intenzione di privarsi di lui. Le novità riguardano Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, entrambi finiti sui tavoli e nelle dinamiche della campagna trasferimenti. (Fcinternews.it)

Frattesi, idee chiare per l’Inter: addio solo in un caso! Prezzo – Sky

Sono tante le squadre a cui piace Davide Frattesi, ma è soprattutto la Roma a corteggiarlo e a provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso già a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo considera un calciatore importante e ha già fissato il prezzo per il quale potrebbe cederlo. (TUTTO mercato WEB)

Al momento sembrano da escludersi trattative che prevedano l’inserimento di contropartite tecniche, dunque no a Lorenzo Pellegrini come possibile pedina di scambio. Un prezzo esorbitante che molto probabilmente allontanerà tutte le eventuali pretendenti, Roma in primis. (Fcinternews.it)

NESSUN SCAMBIO IN VISTA – Tra Inter e Roma si continua a parlare di Davide Frattesi. La mezzala romana è alla ricerca di maggior minutaggio, visto che in casa nerazzurra è chiuso da Nicolò Barella. Ieri, nella finale di Supercoppa italiana, Frattesi è entrato a dieci dalla fine non riuscendo ad incidere sulla partita. (Inter-News)