Il coming out di Ralf Schumacher: la foto con il fidanzato

Il coming out di Ralf Schumacher: la foto con il fidanzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mediaset Infinity SPORT

Su Instagram, il fratello di Michael Schumacher pubblica una foto nella quale abbraccia il suo nuovo fidanzato Etienne Ralf Schumacher, 49 anni e fratello di Michael Schumacher, sceglie una foto al tramonto con il suo fidanzato Etienne per fare coming out attraverso il suo profilo Instagram. "La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive l'ex pilota di Formula Uno nella didascalia di un romantico scatto dove vediamo la coppia abbracciarsi mentre osserva il mare. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Il coming out dell’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher. Le fake news sull’attentato a Donald Trump. (Corriere della Sera)

«La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto». Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l’ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (Gazzetta del Sud)

fts Fabian Tschamper L'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher è gay: il 49enne ha fatto coming out su Instagram e si è mostrato a braccetto con il suo nuovo compagno. Per questo passo ha ricevuto molto sostegno dai fan, tra cui Carmen Geiss. (blue News | Svizzera italiana)

''Grazie per gli auguri, siamo felici'': Ralf Schumacher dopo il coming out ringrazia tutti con un nuovo post in cui appare col fidanzato

Il mondo dello show business rappresenta per molti un vero punto di riferimento, tanto che i professionisti che ne fanno parte diventano spesso parte integrante delle famiglie degli italiani. Le loro storie diventano conosciute da tutti, così come anche i loro amori e i loro dolori. (arabonormannaunesco)

Ralf Schumacher, probabilmente, non si aspettava tutto questo affetto. L'ex pilota di Formula 1 ha voluto ringraziare pubblicamente dopo i tanti messaggi di stima e vicinanza ricevuti dopo la decisione di dichiarare la sua omosessualità, postando su Instagram una foto che lo ritrae insieme al compagno Etienne: "Grazie a tutti, siamo molto felici". (Golssip)

I due hanno ricevuto una valanga di messaggi positivi dopo la pubblicazione del post Le reazioni al suo coming out sono state straordinariamente positive dopo il post su Instagram di Schumacher domenica sera, quando ha condiviso un'immagine di sé con Etienne, abbracciati mentre guardano verso il tramonto. (Gossip News)