Il coraggio di essere felice, Ralf Schumacher rivela il suo orientamento sessuale

Il coraggio di essere felice, Ralf Schumacher rivela il suo orientamento sessuale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

Ci vuole coraggio per prendere questo tipo di decisioni, ma non dovrebbe essercene bisogno. A 49 anni, l’ex pilota di Formula 1, nonché fratello del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, divorziato da Cora Brinkmann nel 2015 dopo 14 anni di matrimonio e con un figlio, David, ha deciso nella giornata di ieri di dichiarare la sua omosessualità al mondo attraverso la pubblicazione di un post sui social. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

G.D.C. 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l'ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (ilmessaggero.it)

O meglio, lui dice di avere al fianco “il compagno giusto con cui condividere tutto”. Ralf Schumacher, a sorpresa, fa coming out. (OGGI)

Ralf Schumacher fa coming out: «Non c'è cosa più bella che avere il compagno giusto sempre accanto»

Ralf Schumacher, probabilmente, non si aspettava tutto questo affetto. L'ex pilota di Formula 1 ha voluto ringraziare pubblicamente dopo i tanti messaggi di stima e vicinanza ricevuti dopo la decisione di dichiarare la sua omosessualità, postando su Instagram una foto che lo ritrae insieme al compagno Etienne: "Grazie a tutti, siamo molto felici". (Golssip)

Quello che Ralf Schumacher non si aspettava, forse, era di essere sommerso da una tale ondata di affetto. (Corriere della Sera)

Una foto condivisa di due uomini abbracciati davanti al tramonto. Così Ralf Schumacher ha fatto coming out, l'ex pilota di Formula 1 e fratello di Michael - sette volte campione del mondo, sulle cui condizioni di salute si sa pochissimo dopo il terribile incidente sugli sci del 2013- sul suo profilo Instagram ha presentato il fidanzato Etienne con il quale ha una relazione da due anni. (Corriere della Sera)