Ecco chi è: Ralf Schumacher fa coming out e mostra sui social il suo partner | blue News

Ecco chi è: Ralf Schumacher fa coming out e mostra sui social il suo partner | blue News
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana SPORT

L'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher è gay: il 49enne ha fatto coming out su Instagram e si è mostrato a braccetto con il suo nuovo compagno. Per questo passo ha ricevuto molto sostegno dai fan, tra cui Carmen Geiss. fts Fabian Tschamper Hai fretta? blue News riassume per te Ralf Schumacher è gay: ha fatto coming out su Instagram. L'ex pilota da corsa sta con il suo compagno Etienne da ormai due anni. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

Le reazioni al suo coming out sono state straordinariamente positive dopo il post su Instagram di Schumacher domenica sera, quando ha condiviso un'immagine di sé con Etienne, abbracciati mentre guardano verso il tramonto. (Gossip News)

E la sua amica e collega di telecronache Carmen Geissconferma che “oggi ha confessato la sua omossesualità”. Ralf Schumacher, a sorpresa, fa coming out. (OGGI)

G.D.C. 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il coraggio di essere felice, Ralf Schumacher rivela il suo orientamento sessuale

Un personaggio molto famoso dello spettacolo ha appena fatto coming out. La foto sta facendo il giro del web. (arabonormannaunesco)

Così ieri Ralf Schumacher, fratello di Michael, 49 anni, anche lui ex pilota di Formula 1, ha affidato ad un post su Istagram, corredato da una foto che lo ritrae abbracciato ad un uomo - che secondo la stampa tedesca si chiama Etienne - davanti ad un tramonto. (ilmessaggero.it)

A 49 anni, l’ex pilota di Formula 1, nonché fratello del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, divorziato da Cora Brinkmann nel 2015 dopo 14 anni di matrimonio e con un figlio, David, ha deciso nella giornata di ieri di dichiarare la sua omosessualità al mondo attraverso la pubblicazione di un post sui social. (Formula1 Web Magazine)