Ralf Schumacher fa coming out con una foto sui social

Ralf Schumacher fa coming out con una foto sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

“La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto”. Con questa frase, a corredo di una foto pubblicata su Instagram, l'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher ha fatto coming out. Nell’immagine si vedono il fratello di Michael e il compagno Etienne, con cui fa coppia da circa 2 anni, su una barca e di spalle mentre guardano il mare. Dieci anni di smentite Dopo la separazione, piuttosto turbolenta, avvenuta dieci anni fa dall’ex moglie Cora, si erano rincorse molte notizie riguardo l’omosessualità di Ralf Schumacher. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mondo dello show business rappresenta per molti un vero punto di riferimento, tanto che i professionisti che ne fanno parte diventano spesso parte integrante delle famiglie degli italiani. Le loro storie diventano conosciute da tutti, così come anche i loro amori e i loro dolori. (arabonormannaunesco)

L'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher è gay: il 49enne ha fatto coming out su Instagram e si è mostrato a braccetto con il suo nuovo compagno. Per questo passo ha ricevuto molto sostegno dai fan, tra cui Carmen Geiss. (blue News | Svizzera italiana)

Ralf Schumacher, fratello minore di Michael, ha fatto coming out: “È lui il fidanzato giusto, amo tutto”. Ma chi è il suo nuovo compagno? Si chiama Etienne, ed è un manager: con lui, Ralf ha ritrovato l’amore, dopo essere stato sposato con la conduttrice tedesca Cora Brinkmann (l’ex coppia si è separata da parecchi anni). (DiLei)

Il coraggio di essere felice, Ralf Schumacher rivela il suo orientamento sessuale

Una foto condivisa di due uomini abbracciati davanti al tramonto. «La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto». (Corriere della Sera)

In un mondo dello sport dove la privacy spesso diventa un lusso e dove ogni gesto, ogni parola viene scrutata con attenzione, la decisione di Schumacher di fare coming out rappresenta non solo un atto di coraggio personale ma anche un importante messaggio per l’intero ambiente del motorsport. (Flop Gear)

Ci vuole coraggio per prendere questo tipo di decisioni, ma non dovrebbe essercene bisogno. (Formula1 Web Magazine)