F1: coming out per Ralf Schumacher

F1: coming out per Ralf Schumacher
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

F1: coming out per Ralf Schumacher 15 luglio 2024 L'ex pilota di Formula 1, Ralf Schumacher, ha fatto coming out e ha mostrato in un post su Instagram una foto con il compagno, come riporta la Frankfuerter Allgemeine Zeitung. "La cosa più bella nella vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto con cui puoi condividere tutto" ha scritto il 49enne, fratello del sette volte campione del mondo Michael Schumacher . (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l'ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (ilmessaggero.it)

Etienne è il compagno di Ralf Schumacher: chi è e quello che sappiamo su di lui. La storia d'amore con il fratello di Michael Schumacher (DiLei)

"La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive l'ex pilota di Formula Uno nella didascalia di un romantico scatto dove vediamo la coppia abbracciarsi mentre osserva il mare. (Mediaset Infinity)

Ralf Schumacher fa coming out: "La cosa più bella è poter condividere tutto con il giusto partner"

Quello che Ralf Schumacher non si aspettava, forse, era di essere sommerso da una tale ondata di affetto. (Corriere della Sera)

Con una semplice foto al tramonto e poche, ma significative parole, l’ex pilota di Formula 1 ha scelto di condividere con il mondo intero la sua storia d’amore con il compagno Etienne. In un mondo dello sport dove la privacy spesso diventa un lusso e dove ogni gesto, ogni parola viene scrutata con attenzione, la decisione di Schumacher di fare coming out rappresenta non solo un atto di coraggio personale ma anche un importante messaggio per l’intero ambiente del motorsport. (Flop Gear)

«La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto». Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l’ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (Gazzetta del Sud)