Ralf Schumacher fa coming out: chi è il compagno dell’ex pilota tedesco

Ralf Schumacher fa coming out: chi è il compagno dell’ex pilota tedesco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

L’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher fa coming out, la foto pubblicata sul Instagram e la romantica dedica al compagno. Ha destato grande interesse l’ultima foto pubblicata dall’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, fratello minore di Michael. Nella foto, lo sportivo è a bordo di una barca, ad ammirare il tramonto sull’acqua. Insieme a lui, abbracciato c’è il compagno Etienne, con il quale ha una relazione da due anni. (Motomondiale.it)

Su altri media

Dieci anni di smentite Dopo la separazione, piuttosto turbolenta, avvenuta dieci anni fa dall’ex moglie Cora, si erano rincorse molte notizie riguardo l’omosessualità di Ralf Schumacher. (Autosprint.it)

ROMA – Ralf Schumacher ha fatto coming out. Il fratello di Michael Schumacher ha condiviso con i suoi follower la relazione con Etienne, con il quale ha intrapreso la relazione due anni fa. “La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto“. (Dire)

Ralf Schumacher, 49 anni e fratello di Michael Schumacher, sceglie una foto al tramonto con il suo fidanzato Etienne per fare coming out attraverso il suo profilo Instagram. Su Instagram, il fratello di Michael Schumacher pubblica una foto nella quale abbraccia il suo nuovo fidanzato Etienne (Mediaset Infinity)

F1: coming out per Ralf Schumacher

G.D.C. 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

O meglio, lui dice di avere al fianco “il compagno giusto con cui condividere tutto”. Ralf Schumacher, a sorpresa, fa coming out. (OGGI)

L'ex pilota di Formula 1, Ralf Schumacher, ha fatto coming out e ha mostrato in un post su Instagram una foto con il compagno, come riporta la Frankfuerter Allgemeine Zeitung. "La cosa più bella nella vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto con cui puoi condividere tutto" ha scritto il 49enne, fratello del sette volte campione del mondo Michael Schumacher . (Il Sole 24 ORE)