La Germania è con Ralf Schumacher dopo il coming out. Lui: «Grazie a tutti, siamo molto felici»

La Germania è con Ralf Schumacher dopo il coming out. Lui: «Grazie a tutti, siamo molto felici»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Quello che Ralf Schumacher non si aspettava, forse, era di essere sommerso da una tale ondata di affetto. Domenica sera, quando l’ex pilota di Formula 1 — e dettaglio non irrilevante, fratello di Michael Schumacher — ha postato una foto di spalle mentre abbraccia un uomo, ed entrambi guardano il tramonto che cala sul mare, scrivendo «La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto», ha ricevuto un tributo infinito sulla sua pagina Instagram. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ci vuole coraggio per prendere questo tipo di decisioni, ma non dovrebbe essercene bisogno. (Formula1 Web Magazine)

L’ex pilota di Formula 1, il tedesco Ralf Schumacher, si è dichiarato pubblicamente omosessuale. Il 49enne fratello del sette volte campione del mondo, Michael, ha fatto coming out su Instagram pubblicando una foto di spalle abbracciato al suo compagno Etienne, francese, con un tramonto sullo sfondo. (Liberoquotidiano.it)

F1: coming out per Ralf Schumacher 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ralf Schumacher, il coming out e il rapporto con l'ex moglie Cora ora modella OnlyFans (che non parla con il figlio)

L'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher è gay: il 49enne ha fatto coming out su Instagram e si è mostrato a braccetto con il suo nuovo compagno. Per questo passo ha ricevuto molto sostegno dai fan, tra cui Carmen Geiss. (blue News | Svizzera italiana)

Le reazioni al suo coming out sono state straordinariamente positive dopo il post su Instagram di Schumacher domenica sera, quando ha condiviso un'immagine di sé con Etienne, abbracciati mentre guardano verso il tramonto. (Gossip News)

«La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto». Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l'ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (ilmessaggero.it)