Infortunio Bremer, l'esito degli esami: lesione del crociato, lunghissimo stop

Infortunio Bremer, l'esito degli esami: lesione del crociato, lunghissimo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gli esami hanno confermato le peggiori previsioni, grave infortunio al ginocchio e stagione compromessa per Bremer. La vittoria di Lipsia lascia in dote alla Juventus anche una pessima notizia. I bianconeri non potranno contare su Gleison Bremer per parecchi mesi. L'infortunio occorso in avvio di gara al difensore brasiliano era sembrato subito molto serio. Gli esami hanno poi purtroppo confermato le peggiori previsioni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo è quello di tornare a Torino con i tre punti della vittoria, anche per arrivare più serenamente alla prossima partita di Serie A prima della pausa nazionale. Mancano ormai poche ore per la seconda partita in programma di Champions League per la squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il difensore brasiliano sarà indisponibile per almeno sei mesi. Per Nico Gonzalez lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra (LAPRESSE)

Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, invece, per Nico Gonzalez, l'altro bianconero uscito acciaccato dalla sfida di Champions League in terra tedesca. (Fcinternews.it)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio

Ieri è toccato all'ex Milan surrogare l'assenza di Bremer, che ha risposto in maniera positiva nella vittoria europea sul campo del Lipsia. Ad ogni modo, Thiago Motta dovrà correre ai ripari. Quando rientrano Bremer e Nico Gonzalez? I tempi di recupero (Fantacalcio ®)

Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)