Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tegola pesantissima per la Juve, che perde Gleison Bremer per tutta la stagione. Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto il difensore brasiliano, dopo l'infortunio occorsogli all'alba del match con il Lipsia di ieri, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)

Bremer sarà out per i prossimi 7 mesi. Il lunghissimo stop del brasiliano apre le porte ora ad una titolarità di Kalulu o Danilo al fianco di Gatti. Ieri è toccato all'ex Milan surrogare l'assenza di Bremer, che ha risposto in maniera positiva nella vittoria europea sul campo del Lipsia (Fantacalcio ®)

Gli esami hanno confermato le peggiori previsioni, grave infortunio al ginocchio e stagione compromessa per Bremer. Gli esami hanno poi purtroppo confermato le peggiori previsioni. (Goal Italia)

Juventus, per Bremer lesione al legamento del ginocchio sinistro

La Juve è concentrata a fare bene in vista delle due prossime partite prima della sosta nazionale. Di seguito riportato su cosa deve stare attento Motta Mancano ormai poche ore per la seconda partita in programma di Champions League per la squadra di Thiago Motta (SpazioJ)

Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all’indomani della vittoria in Champions League a Lipsia. Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez “sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra“. (LAPRESSE)