Grande Fratello, riassunto puntata 23 novembre 2024: Clayton eliminato dal televoto, Lorenzo chiede scusa, le nomination
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, riassunto puntata 23 novembre 2024: Clayton eliminato dal televoto, Lorenzo chiede scusa, le nomination Nella puntata del 23 novembre il confronto tra Javier e Lorenzo, ma anche sorprese (brutte) per 5 coppie, oltre al televoto e alle nomination: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Su altre testate
Da questa settimana (e non si sa se fino alla fine oppure no) il Fratello va in onda in prima serata sia il martedì che il sabato. Infatti ieri, 23 novembre, si è tenuto un nuovo appuntamento in diretta su Canale 5. (Today.it)
Stasera, 23 novembre, il Fratello inaugura la sua nuova collocazione al sabato sera, uno slot che manterrà per due settimane consecutive. La puntata, che si scontrerà direttamente con il colosso di Rai 1 Ballando con le Stelle, promette colpi di scena: un nuovo concorrente entrerà nella Casa, mentre uno dei cinque nominati dovrà abbandonare il programma. (Movieplayer)
E con un nuovo televoto eliminatorio. I riflettori sono ora puntati sui cinque concorrenti in nomination: Alfonso D’Apice, Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. (DiLei)
Durante la puntata del 23 novembre del GF, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto e il concorrente eliminato Arriva una nuova eliminazione di questa edizione del Fratello nel corso della puntata di sabato 23 novembre. (Mediaset Infinity)
Quella del 23 novembre è stata la prima puntata in onda di sabato sera del Fratello 2024. Mai in questa edizione, infatti, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini era andato in onda durante il fine settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questa sera l'esito del televoto decreterà chi tra Alfonso, Amanda, Clayton, Jessica e Lorenzo dovrà definitivamente abbandonare il gioco. (Today.it)