Grande Fratello ieri sera, cos'è successo? Puntata del 23 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il racconto della quattordicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, tra sorprese, nomination e colpi di scena Sabato 23 novembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la quattordicesima puntata del Fratello. Tra accesi confronti, sorprese e colpi di scena, ecco cosa è successo durante la diretta. La puntata inizia con un tenero confronto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani: la cantante si commuove nel parlare del rapporto che si è creato con l'attore. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alfonso Signorini guida ancora una volta il reality show di Canale5, che quest’anno si scontra direttamente con Ballando con le stelle, in una battaglia di ascolti tra l’Ammiraglia di Cologno Monzese e Rai1. (DiLei)
Chi è in nomination al Fratello il 23 novembre? La quattordicesima puntata del Fratello, in onda sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. Dopo sorprese, confronti e scontri, i concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto, senza risparmiare nuovi colpi di scena. (Mediaset Infinity)
Oltre alla puntata del martedì, infatti, Alfonso Signorini è ritornato a riempire le case di migliaia e migliaia di italiani anche di sabato, proprio da ieri sera. Tra storie d’amore, baci sotto le coperte, scontri, confronti, prime strategie e discussioni che non mancano mai. (7colli)
Il conduttore manda i nominati con le spalle a led e annuncia agli inquilini chi può ritornare a sederi con i compagni. La prima a salvarsi è Amanda che, con un sorriso, ringrazia il pubblico che l'ha votata. (Grande Fratello)
Nomination rapide, anzi rapidissime, quelle della puntata del Fratello andata in onda tra sabato 23 e domenica 24 novembre. Il motivo? Banalmente il tempo. Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto di essere veloci. (Today.it)
Quattordicesimo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: questa sera ci sarà un nuovo ingresso nella casa (Movieplayer)