ADDETTO/A ALLE PULIZIE

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del multiservizi, un/una ADDETTO/A PULIZIE a PERUGIA (PG) Principali mansioni: Il/la candidato/a si occuperà di effettuare pulizie di interni. Requisiti: Gradita esperienza pregressa nella mansione Patente B Si offre inserimento a tempo determinato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Il Fratello cambia ancora giorno di messa in onda: dopo essere partito con il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì in prima serata su Canale 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini tenterà il tutto per tutto con la puntata di sabato 23 novembre, che andrà a scontrarsi con Ballando con le stelle. (DiLei)

Aggressivo, si esprime a strattoni, coiti con la collega mestierante Shaila Gatta in ogni dove, urla e discorsi raggelanti, specie contro il genere femminile (nello specifico, le sue ex). In quanto pessimo soggetto. (Corriere della Sera)

Oggi, sabato 23 novembre, andrà in onda il quattordicesimo appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l'esperta dei social Rebecca Staffelli. (ComingSoon.it)

Stasera al "Grande Fratello 2024" Lorenzo e Javier a confronto e una sorpresa per Jessica

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello raddoppia. (Libero Magazine)

Stasera, 23 novembre, il Fratello inaugura la sua nuova collocazione al sabato sera, uno slot che manterrà per due settimane consecutive. La puntata, che si scontrerà direttamente con il colosso di Rai 1 Ballando con le Stelle, promette colpi di scena: un nuovo concorrente entrerà nella Casa, mentre uno dei cinque nominati dovrà abbandonare il programma. (Movieplayer)

Il palinsesto di Canale 5 si rinnova nuovamente e, complice la fine di Tú sí que vales, da stasera ritorna il doppio appuntamento settimanale con il Fratello 2024. In studio, come sempre, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l’addetta ai social Rebecca Staffelli. (Io Donna)