Sondaggi Grande Fratello, chi esce stasera 23 novembre

Sondaggi Grande Fratello, chi esce stasera 23 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello torna in onda il sabato sera. E con un nuovo televoto eliminatorio. Alfonso Signorini guida ancora una volta il reality show di Canale5, che quest’anno si scontra direttamente con Ballando con le stelle, in una battaglia di ascolti tra l’Ammiraglia di Cologno Monzese e Rai1. I riflettori sono ora puntati sui cinque concorrenti in nomination: Alfonso D’Apice, Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Una grande sfida per il conduttore e gli autori del programma, che però sembrano aver intercettato la curiosità del pubblico con il triangolo amoroso tra Federica, Stefano e Alfonso. (DiLei)

Oggi, sabato 23 novembre, andrà in onda il quattordicesimo appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l'esperta dei social Rebecca Staffelli. (ComingSoon.it)

Aggressivo, si esprime a strattoni, coiti con la collega mestierante Shaila Gatta in ogni dove, urla e discorsi raggelanti, specie contro il genere femminile (nello specifico, le sue ex). In quanto pessimo soggetto. (Corriere della Sera)

Anticipazioni Grande Fratello (23 novembre): Lorenzo la passa liscia, sondaggi, chi viene eliminato stasera

Le anticipazioni del GF Stasera in tv, sabato 23 novembre, la porta rossa del Gf si riapre per una nuova puntata. Fratello cambia ancora programmazione. (leggo.it)

Stasera, 23 novembre, il Fratello inaugura la sua nuova collocazione al sabato sera, uno slot che manterrà per due settimane consecutive. La puntata, che si scontrerà direttamente con il colosso di Rai 1 Ballando con le Stelle, promette colpi di scena: un nuovo concorrente entrerà nella Casa, mentre uno dei cinque nominati dovrà abbandonare il programma. (Movieplayer)

Il Fratello raddoppia. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)