Grande Fratello, le pagelle: i cornetti di Antonio Fico (voto 9), il silenzio sul caos Spolverato (voto 0)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'inizio del reality Lorenzo Spolverato si è distinto. In quanto pessimo soggetto. Aggressivo, si esprime a strattoni, coiti con la collega mestierante Shaila Gatta in ogni dove, urla e discorsi raggelanti, specie contro il genere femminile (nello specifico, le sue ex). Visto che il ' Fratello' glissa sui comportamenti del concorrente, tocca riportarli alla spicciolata. Ci scusiamo per ciò che andrete a leggere da qui in poi: tale Lorenzo, soltanto negli ultimi sette giorni, si è dato piacere dietro una tenda della Casa, per poi pulirsi sui vestiti dell'un tempo rivale in amore Javier. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Come previsto il tredicesimo appuntamento con il reality show non ha prodotto nessuna eliminazione e non ci sono stati richiami ufficiali per Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fratello, sorpresa nei sondaggi: Lorenzo verso la rivincita e un flop inatteso. Chi esce sabato Risultati e percentuali dei sondaggi televoto della puntata di sabato 23 novembre. (Libero Magazine)
La tredicesima puntata del Fratello, in onda martedì 19 novembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi parlando in diretta con Alfonso Signorini del loro triangolo amoroso, baci compresi. (Mediaset Infinity)
Il risultato del televoto A leggere il nome del finto eliminato è stata Shaila Gatta che ha aperto la busta davanti agli inquilini: "Luca" è il concorrente che deve abbandonare la Casa del Fratello. (Adnkronos)
Liti, confronti, colpi di scena, sorprese: tutto questo e molto altro ancora è successo in occasione della 13ª puntata del 19 novembre 2024 del Fratello. In prima serata su Canale 5 Alfonso Signorini ha introdotto tutta la carne al fuoco che in 3 ore di programma ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo. (La Gazzetta dello Sport)
Il tringolo amoroso, il cugino di Titty, la passione di Lorenzo e Shaila, l'inciucio tra Yulia e Giglio, la lettera del compagno di Luca, la mamma della Bruschi... Ieri, visto lo scontro diretto con il ritorno in campo delle Belve di Francesca Fagnani, Alfonso Signorini ha sfoderato tutte le sue armi. (ilmessaggero.it)